Bio-t Tecnologie per la Vita tiene molto alla formazione professionale dei medici e dei terapisti che utilizzano i propri dispositivi e per questa ragione garantisce sempre un affiancamento costante e scrupoloso nel periodo successivo all’acquisto dei dispositivi.

L’Ing. Andrea Gadducci, esperto in biomedica ed in metodiche quanto-biofisiche, con il team di ingegneri biomedici, seguirà e supporterà in prima persona i medici ed i terapeuti nelle prime terapie con i pazienti, offrendo loro spiegazioni dettagliate in merito alle modalità di utilizzo e alle potenzialità dei macchinari.
Al termine di ciascun corso, ad ogni partecipante verrà dato un attestato di partecipazione che certificherà l’adesione a tutti i moduli previsti per i singoli corsi di formazione.
In aggiunta, nel medio e lungo periodo, Bio-t si impegna a promuovere nuove iniziative formative e a seguire il terapista attraverso l’aggiornamento periodico e avanzato su metodiche e tecniche di trattamento, stimolanti sessioni di workgroup e di ricerca; il tutto attraverso un confronto tra medici specialisti e terapisti sulle metodiche e i protocolli adottati ed i risultati riscontrati. Tutti gli incontri saranno anche occasione di approfondimento di patologie specifiche grazie all’intervento di importanti relatori specializzati.
I corsi base sono rivolti a coloro che vogliono avvicinarsi ai dispositivi commercializzati da Bio-t, comprendendone le basi scientifiche ed i principi di funzionamento. In questo modo, medici e terapisti potranno valutare una possibile integrazione con le loro metodiche di lavoro e confrontarsi con i nostri Ingegneri Biomedici sulle tematiche verso di maggiore interesse.
I corsi avanzati organizzati da Bio-t prevedono la partecipazione di professionisti esperti in qualità di relatori, consentendo un’ampia condivisione del know-how maturato da tali figure nell’ambito applicativo dei diversi dispositivi, unitamente alla possibilità di partecipazione a sessioni pratiche.
Il mondo della Medicina Quantistica ha fatto passi da gigante, introducendo nuove tecnologie di ultima generazione nel campo biomedicale. Al giorno d’oggi, avere a disposizione queste tecnologie e conoscenze è fondamentale per avere un vantaggio competitivo ed essere professionisti o centri medici d’avanguardia.
I corsi Papimi per la Terapia Enerpulse sono rivolti a medici, fisioterapisti, osteopati e terapeuti che vogliono valutare una possibile integrazione alle loro metodiche di lavoro e sopratutto confrontarsi con i nostri specialisti in merito alle tematiche di maggiore interesse.
Bio-T Tecnologie per la Vita rilascerà ad ogni iscritto ai propri corsi un attestato di partecipazione che certificherà la frequenza a tutti i corsi.

I corsi si intendono della durata di una giornata, a scelta tra le date disponibili indicate. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare la segreteria all’indirizzo segreteria@biot.it
GENNAIO
Mercoledì 13
Roma
Giov. 7/ Giov. 21
Milano
FEBBRAIO
Mercoledì 10
Roma
Ven. 12/ Ven. 26
Milano
MARZO
Mercoledì 17
Roma
Giov. 11/ Mar. 30
Milano
APRILE
Giovedì 22
Roma
Martedì 16
Milano
MAGGIO
Giovedì 20
Roma
Giovedì 13
Milano
GIUGNO
Giovedì 17
Roma
Giovedì 10
Milano
Partecipa anche tu al prossimo corso

Sulla Quantum Vitae Academy potrai seguire i nostri corsi di formazione e aggiornamento comodamente dal tuo studio, dalla tua abitazione, direttamente on line negli orari a te più comodi. Iscriviti ora e ricevi subito:
- 1 anno di accesso illimitato a tutti i contenuti e tutte le lezioni
- tutte le registrazioni dei webinar
- tutte le promo attive