Corsi Papimi Enerpulse®

presenta

Corso per la Terapia Papimi-Enerpulse®

Il corso è rivolto a coloro che vogliono avvicinarsi al dispositivo per Terapia Papimi – Enerpulse.  E’ costituito da sessioni teoriche e pratiche tenute dall’ Ing. Andrea Gadducci, dal Dott. Alberto Ugo Caddeo e dal Dott. Antonio Viti.

Corso Medicina Sportiva Quantistica applicata

Il corso di Medicina Sportiva Quantistica è un corso dal taglio prevalentemente pratico ed offre ai partecipanti la possibilità di approfondire le proprie conoscenze sulla medicina quantistica applicata al mondo dello sport e della riabilitazione.

A chi sono rivolti i corsi

I corsi relativi all’utilizzo del dispositivo per la terapia Papimi-Enerpulse® sono rivolti a tutti i professionisti che ruotano nel mondo dello sport e della riabilitazione come Fisioterapisti,Osteopati, Massaggiatori sportivi, Massofisioterapisti, MCB, Medici Sportivi Fisiatri, Orotpedici.
Se sei un medico sportivo, un operatore sanitario o lavori nel campo della riabilitazione, questi corsi possono veramente fare la differenza nella pratica quotidiana e nella qualità del lavoro.

Corso Papimi per la terapia Enerpulse®
Programma del corso

10.00-10.20 – Registrazione Partecipanti

10.20-10.30 – Presentazione Relatori
Ing. Andrea Gadducci, Fisioterapista Antonio Viti, Dott. Alberto Ugo Caddeo

10.30-11.30 – Ing. Andrea Gadducci, Ingegnere Elettronico esperto in Biomedica ed in metodiche e tecnologie Quanto-Biofisiche, Co-Founder di Bio-t – Tecnologie per la Vita, Co-ideatore del Congresso MEDCAM – Congresso Internazionale delle Medicine non convenzionali, complementari ed integrate 
La Terapia Enerpulse®: I principi di funzionamento e i campi di applicazione.

  • Perché il corpo ha bisogno di energia per guarire.
  • Come il dispositivo Papimi trasferisce l’energia al corpo umano in tempo reale.
  • Il Papimi dispositivo leader nel mondo per efficienza.
  • Come sono diventato consulente per l’implementazione di percorsi terapeutici integrati performanti.

11.30 – 12.30 Dott. Alberto Ugo Caddeo Medico Chirurgo Specialista in Anestesia e Rianimazione. Specialista in terapia del dolore, Psicoteraputa, Omeopata e Agopuntore.

  • Il Papimi: applicazioni in campo neurologico
  • Il Papimi come elemento risolutivo della terapia del dolore
  • Il Papimi nella medicina estetica ed anti-aging
  • Il Papimi come tecnica per la rigenerazione tissutale e il trattamento di ulcere, piaghe e lesioni cutanee

12.30 -13.00 – Question Time

13.00-14.00 – Light Lunch 

14.00 – 15.00 Fisioterapista Antonio Viti Fisioterapista Osteopata Direttore del Centro Fisioterapico Apuano. Disequilibrio controllato: campi di applicazione del dispositivo Papimi per la terapia Enerpulse® secondo Antonio Viti:

Il Papimi come alleato nella medicina dello sport.

  • Il Papimi in Osteopatia
  • Papimi: la rivoluzione in campo fisioterapico che dona equilibrio alla mente e al corpo ad ogni età.
  • Papimi e Laser: confronto e valore aggiunto del Papimi nella risoluzione rapida delle patologie.
  • Papimi  nel trattamento efficace delle discopatie e tendinosi
  • Dove Tecar non può osare: trattamento degli organi in presenza di protesi

15.00 – 16.00 Confronto sulle tematiche trattate e sulla pratica clinica del Papimi.

16.00 -17.00 Ing. Andrea Gadducci, Presentazione del nuovo dispositivo Papimi – Enerpulse®: PapimiCon’19 – Conference on Physical Cell Therapy. Vienna 3-4 Maggio 2019
Ultime evidenze scientifiche dell’azione del campo elettromagnetico pulsato (PEMF) nel trattamento di:

  • Disturbi muscolo scheletrici
  • Dolori acuti e cronici
  • Microcircolazione

17.00 -17.30 – Question Time

17.30 – 18.00 – Chiusura corso e saluti

Per maggiori informazioni contattate la segreteria all’indirizzo segreteria@biot.it oppure al numero +39.06.83086609 oppure +39.06.64522661

L’erogazione dei corsi prevede un numero minimo di partecipanti, senza il quale Bio-t si riserva la possibilità di rimandare gli eventi. Il programma può essere suscettibile di modifiche che saranno prontamente comunicate sul sito.

* Il programma può essere suscettibile di modifiche che saranno tempestivamente pubblicate su questa pagina.

Docenti
null

Ing. Andrea Gadducci

Ingegnere Elettronico esperto in Biomedica ed in Metodiche Quanto-biofisiche, Co-founder/CEO di Bio-T S.r.l. – Technologies for Life  www.andreagadducci.it

null

Dott. Alberto Ugo Caddeo

Medico Chirurgo Specialista in Anestesia e Rianimazione. Specialista in terapia del dolore, Psicoterapeuta, Omeopata e Agopuntore. www.studiomedicocaddeo.it

null

Dott. Antonio Viti

Fisioterapista Osteopata direttore del Centro Fisioterapico Apuano. www.centrofisioterapicoapuano.it

Quota iscrizione 290€
la quota è interamente deducibile
Corso di Medicina Sportiva Quantistica

Conosci tutti i progressi della Medicina Quantistica e le sue applicazioni in campo medico e sportivo? Il mondo della Medicina Quantistica ha fatto passi da gigante, introducendo nuove tecnologie di ultima generazione nel campo biomedicale. Al giorno d’oggi, avere a disposizione queste tecnologie e conoscenze è fondamentale per avere un vantaggio competitivo ed essere professionisti o centri medici d’avanguardia.

Il corso di Medicina Sportiva Quantistica è un corso dal taglio prevalentemente pratico ed offre ai partecipanti la possibilità di approfondire le proprie conoscenze teoriche per mezzo di un’introduzione approfondita e rigorosamente scientifica di medicina quantistica applicata al mondo dello sport e della riabilitazione. Il corso si struttura, quindi, in due sessioni complementari:

SESSIONE DIDATTICA
vengono definiti i concetti base di energia, informazione e frequenza. Segue una spiegazione approfondita sulla biorisonanza e sulle sue possibili applicazioni terapeutiche in campo medico e sportivo. Viene affrontato l’aspetto dell’interazione Uomo-Coscienza-Tecnologia, interconnessi dai principi di fisica quantistica, andando ad indagare gli effetti di questo binomio in ambito terapeutico. Il tutto è corredato da approfondimenti scientifici e pubblicazioni oltre a interessanti e decennali studi come il noto progetto P.E.A.R. (Princeton Engineering Anomalies Research) dell’Università di Princeton.

SESSIONE PRATICA
in questa sessione i concetti precedentemente spiegati saranno testati praticamente da tutti i partecipanti (volontari) al fine di far comprendere al meglio tutte le potenzialità dei sistemi Inergetix CoRe (Informational System IS, Frequency System FS e Bioresonance System BS) e della Tecnologia Enerpulse Papimi® . L’aspetto fondamentale di questa seconda parte del corso consiste proprio nel coinvolgimento in prima persona dei partecipanti, che oltre a testare ed osservare le numerose dimostrazioni pratiche, potranno avere l’occasione di confrontarsi con gli altri partecipanti e di ricevere informazioni dettagliate dalla mia equipe.

Per maggiori informazioni contattate la segreteria all’indirizzo segreteria@biot.it oppure al numero +39.06.83086609 oppure +39.06.64522661

L’erogazione dei corsi prevede un numero minimo di partecipanti, senza il quale Bio-t si riserva la possibilità di rimandare gli eventi. Il programma può essere suscettibile di modifiche che saranno prontamente comunicate sul sito.

Quota iscrizione 190€
la quota è interamente deducibile