Corsi Papimi Enerpulse®

presenta

Corso per la Terapia Papimi-Enerpulse®

Il corso è rivolto a coloro che vogliono avvicinarsi al dispositivo per Terapia Papimi – Enerpulse.  E’ costituito da sessioni teoriche e pratiche tenute dall’ Ing. Andrea Gadducci, dal Dott. Alberto Ugo Caddeo e dal Dott. Antonio Viti.

Corso Medicina Sportiva Quantistica applicata

Il corso di Medicina Sportiva Quantistica è un corso dal taglio prevalentemente pratico ed offre ai partecipanti la possibilità di approfondire le proprie conoscenze sulla medicina quantistica applicata al mondo dello sport e della riabilitazione.

A chi sono rivolti i corsi

I corsi relativi all’utilizzo del dispositivo per la terapia Papimi-Enerpulse® sono rivolti a tutti i professionisti che ruotano nel mondo dello sport e della riabilitazione come Fisioterapisti,Osteopati, Massaggiatori sportivi, Massofisioterapisti, MCB, Medici Sportivi Fisiatri, Orotpedici.
Se sei un medico sportivo, un operatore sanitario o lavori nel campo della riabilitazione, questi corsi possono veramente fare la differenza nella pratica quotidiana e nella qualità del lavoro.

Corso Papimi per la terapia Enerpulse®
Programma del corso

10.00-10.20 – Registrazione Partecipanti

10.20-10.30 – Presentazione Relatori
Ing. Andrea Gadducci, Fisioterapista Antonio Viti, Dott. Alberto Ugo Caddeo

10.30-11.30 – Ing. Andrea Gadducci, Ingegnere Elettronico esperto in Biomedica ed in metodiche e tecnologie Quanto-Biofisiche, Co-Founder di Bio-t – Tecnologie per la Vita, Co-ideatore del Congresso MEDCAM – Congresso Internazionale delle Medicine non convenzionali, complementari ed integrate 
La Terapia Enerpulse®: I principi di funzionamento e i campi di applicazione.

  • Perché il corpo ha bisogno di energia per guarire.
  • Come il dispositivo Papimi trasferisce l’energia al corpo umano in tempo reale.
  • Il Papimi dispositivo leader nel mondo per efficienza.
  • Come sono diventato consulente per l’implementazione di percorsi terapeutici integrati performanti.

11.30 – 12.30 Dott. Alberto Ugo Caddeo Medico Chirurgo Specialista in Anestesia e Rianimazione. Specialista in terapia del dolore, Psicoteraputa, Omeopata e Agopuntore.

  • Il Papimi: applicazioni in campo neurologico
  • Il Papimi come elemento risolutivo della terapia del dolore
  • Il Papimi nella medicina estetica ed anti-aging
  • Il Papimi come tecnica per la rigenerazione tissutale e il trattamento di ulcere, piaghe e lesioni cutanee

12.30 -13.00 – Question Time

13.00-14.00 – Light Lunch 

14.00 – 15.00 Fisioterapista Antonio Viti Fisioterapista Osteopata Direttore del Centro Fisioterapico Apuano. Disequilibrio controllato: campi di applicazione del dispositivo Papimi per la terapia Enerpulse® secondo Antonio Viti:

Il Papimi come alleato nella medicina dello sport.

  • Il Papimi in Osteopatia
  • Papimi: la rivoluzione in campo fisioterapico che dona equilibrio alla mente e al corpo ad ogni età.
  • Papimi e Laser: confronto e valore aggiunto del Papimi nella risoluzione rapida delle patologie.
  • Papimi  nel trattamento efficace delle discopatie e tendinosi
  • Dove Tecar non può osare: trattamento degli organi in presenza di protesi

15.00 – 16.00 Confronto sulle tematiche trattate e sulla pratica clinica del Papimi.

16.00 -17.00 Ing. Andrea Gadducci, Presentazione del nuovo dispositivo Papimi – Enerpulse®: PapimiCon’19 – Conference on Physical Cell Therapy. Vienna 3-4 Maggio 2019
Ultime evidenze scientifiche dell’azione del campo elettromagnetico pulsato (PEMF) nel trattamento di:

  • Disturbi muscolo scheletrici
  • Dolori acuti e cronici
  • Microcircolazione

17.00 -17.30 – Question Time

17.30 – 18.00 – Chiusura corso e saluti

Per maggiori informazioni contattate la segreteria all’indirizzo segreteria@biot.it oppure al numero +39.06.83086609 oppure +39.06.64522661

L’erogazione dei corsi prevede un numero minimo di partecipanti, senza il quale Bio-t si riserva la possibilità di rimandare gli eventi. Il programma può essere suscettibile di modifiche che saranno prontamente comunicate sul sito.

* Il programma può essere suscettibile di modifiche che saranno tempestivamente pubblicate su questa pagina.

Docenti
null

Ing. Andrea Gadducci

Ingegnere Elettronico esperto in Biomedica ed in Metodiche Quanto-biofisiche, Co-founder/CEO di Bio-T S.r.l. – Technologies for Life  www.andreagadducci.it

null

Dott. Alberto Ugo Caddeo

Medico Chirurgo Specialista in Anestesia e Rianimazione. Specialista in terapia del dolore, Psicoterapeuta, Omeopata e Agopuntore. www.studiomedicocaddeo.it

null

Dott. Antonio Viti

Fisioterapista Osteopata direttore del Centro Fisioterapico Apuano. www.centrofisioterapicoapuano.it

Quota iscrizione 290€
la quota è interamente deducibile
Corso di Medicina Sportiva Quantistica

Conosci tutti i progressi della Medicina Quantistica e le sue applicazioni in campo medico e sportivo? Il mondo della Medicina Quantistica ha fatto passi da gigante, introducendo nuove tecnologie di ultima generazione nel campo biomedicale. Al giorno d’oggi, avere a disposizione queste tecnologie e conoscenze è fondamentale per avere un vantaggio competitivo ed essere professionisti o centri medici d’avanguardia.

Il corso di Medicina Sportiva Quantistica è un corso dal taglio prevalentemente pratico ed offre ai partecipanti la possibilità di approfondire le proprie conoscenze teoriche per mezzo di un’introduzione approfondita e rigorosamente scientifica di medicina quantistica applicata al mondo dello sport e della riabilitazione. Il corso si struttura, quindi, in due sessioni complementari:

SESSIONE DIDATTICA
vengono definiti i concetti base di energia, informazione e frequenza. Segue una spiegazione approfondita sulla biorisonanza e sulle sue possibili applicazioni terapeutiche in campo medico e sportivo. Viene affrontato l’aspetto dell’interazione Uomo-Coscienza-Tecnologia, interconnessi dai principi di fisica quantistica, andando ad indagare gli effetti di questo binomio in ambito terapeutico. Il tutto è corredato da approfondimenti scientifici e pubblicazioni oltre a interessanti e decennali studi come il noto progetto P.E.A.R. (Princeton Engineering Anomalies Research) dell’Università di Princeton.

SESSIONE PRATICA
in questa sessione i concetti precedentemente spiegati saranno testati praticamente da tutti i partecipanti (volontari) al fine di far comprendere al meglio tutte le potenzialità dei sistemi Inergetix CoRe (Informational System IS, Frequency System FS e Bioresonance System BS) e della Tecnologia Enerpulse Papimi® . L’aspetto fondamentale di questa seconda parte del corso consiste proprio nel coinvolgimento in prima persona dei partecipanti, che oltre a testare ed osservare le numerose dimostrazioni pratiche, potranno avere l’occasione di confrontarsi con gli altri partecipanti e di ricevere informazioni dettagliate dalla mia equipe.

Per maggiori informazioni contattate la segreteria all’indirizzo segreteria@biot.it oppure al numero +39.06.83086609 oppure +39.06.64522661

L’erogazione dei corsi prevede un numero minimo di partecipanti, senza il quale Bio-t si riserva la possibilità di rimandare gli eventi. Il programma può essere suscettibile di modifiche che saranno prontamente comunicate sul sito.

Docente
null

Ing. Andrea Gadducci

Ingegnere Elettronico esperto in Biomedica ed in Metodiche Quanto-biofisiche, Co-founder/CEO di Bio-t S.r.l. – Tecnologie per la Vita

www.andreagadducci.it

Quota iscrizione 190€
la quota è interamente deducibile