Dispositivi di Medicina Quantistica CIEM System

Cerchi dei dispositivi di medicina quantistica per valutazione e terapia di medicina informazionale ed energetica?

CIEM System è il più semplice ed efficace dispositivo di biofeedback informazionale ed energetico che utilizza hardware e software in un approccio multidimensionale per ridare l’equilibrio psicofisico, emozionale, biochimico ed energetico alla persona.

ciem system amb
Il funzionamento del CIEM System si basa sui principi della Medicina Quantistica ed Energetica.

In tempi molto rapidi, tramite una valutazione avanzata, si arriva al cuore delle problematiche dell’individuo, consentendo al terapeuta di dedicarsi fin da subito alla fase di trattamento, erogabile direttamente dal macchinario di Medicina Quantistica CIEM System tramite l’invio di specifiche frequenze di risonanza che possono essere veicolate per mezzo di suono, elettricità, magnetismo e luce.

La Medicina Quantistica indaga l’organismo secondo l’ottica della fisica quantistica, ossia la scienza dell’infinitamente piccolo. Nella visione, scientificamente dimostrata, della fisica contemporanea, l’organismo è composto da materia ed energia, tra loro legate da un principio di dualità che le rende tramutabili l’una nell’altra.

In accordo con le teorie, sperimentalmente dimostrate, di Fritz Albert Popp, tutti i sistemi viventi sono caratterizzati da una debole emissione di energia definita come biofotoni, ovvero quanti energetici che si propagano alla velocità della luce costituendo delle vere e proprie linee di comunicazione pressoché istantanee tra le varie regioni dell’organismo.

Secondo Popp, i biofotoni originano dal nucleo cellulare (sede del DNA), che in questa ottica potrebbe essere paragonato ad una stazione radio che riceve e trasmette i segnali elettromagnetici che regolano le funzioni vitali. In virtù del comune sito di origine, infatti, esiste un collegamento (dimostrato sperimentalmente) tra i biofotoni ed il DNA, che regolerebbe l’opportuna trasmissione di energia.

Il principio di dualità tra materia ed energia caratteristico della Meccanica Quantistica (base teorica della Medicina Quantistica) si esplica nell’organismo attraverso la dualità tra la struttura e l’energia di segnali elettromagnetici la cui propagazione determina la vibrazione ad una data frequenza, caratteristica di ogni cellula e dunque di ogni organo e funzione vitale.

Scarica la brochure dei dispositivi di Medicina Quantistica CIEM System

Punti di forza del dispositivo di Medicina Quantistica CIEM System

Sistema modulabile del dispositivo CIEM System

L’autonomia dei moduli di valutazione/trattamento che costituiscono il CIEM System permette una gestione in parallelo di più clienti, ottimizzando i tempi delle sedute e, di conseguenza, anche il ritorno economico per il terapeuta.

Di conseguenza, il sistema può essere configurato in base a tutte le esigenze del cliente, dallo studio del singolo professionista alla clinica di grandi dimensioni.

Il CIEM System è un sistema di Valutazione e Trattamento

CIEM System è un sistema di valutazione ma, soprattutto, di trattamento. A differenza di altri dispositivi, il sistema non si ferma alla fase di supporto alla diagnosi, ma permette di indirizzare il paziente già dalla prima seduta sulla strada verso la guarigione tramite trattamenti altamente individuali

Formazione sul dispositivo di Medicina Quantistica

In lingua italiana e su più livelli (base, individuale, di gruppo e internazionale), coinvolge medici, terapeuti e bioingegneri, per un approccio multidisciplinare integrato.

Il dispositivo garantisce affidabilità grazie alle analisi ripetibili

A differenza di dispositivi similari, la valutazione condotta tramite il CIEM System è sempre ripetibile, cosa che garantisce l’affidabilità delle informazioni ottenute e la possibilità di monitorare i risultati ottenuti dal paziente nel corso delle diverse sedute.

L’unico Sistema di Medicina Quantistica aperto personalizzabile

Caratteristica unica nel suo genere, il sistema può essere personalizzato in maniera illimitata, con la creazione di moduli di valutazione ad hoc in base alle proprie specifiche esigenze, adattando ai massimi livelli il sistema alla propria pratica terapeutica

Puoi fruire del più ampio database disponibile sul mercato con il dispositivo CIEM System

Più di 150.000 risonanze di valutazione, oltre 2000 frequenze per disturbi specifici (database di Rife e Clark), la più completa gamma di successioni numeriche avanzate (sequenza di Fibonacci, toni binaurali, armoniche naturali…), rendono il database del sistema CIEM il più completo dispositivo di Medicina Quantistica disponibile sul mercato, conferendo al sistema un enorme potenziale applicativo.

Il dispositivo ti permette di avere una gestione ottimizzata dei clienti

L’autonomia dei moduli che costituiscono il CIEM System permette la gestione in parallelo di più clienti, ottimizzando i tempi delle sedute e, di conseguenza, la sostenibilità economica per il terapeuta. Il sistema può essere configurato in base a tutte le esigenze, dallo studio del singolo professionista alla clinica di medio-grandi dimensioni.

Sei interessato a questo dispositivo di Medicina Quantistica? Richiedi subito la tua demo gratuita.

CONTATTACI ORA

Sistemi e configurazioni dei dispositivi
di Medicina Quantistica CIEM System

 

Il sistema CIEM consta di 4 dispositivi indipendenti, interfacciabili e collegabili tra loro, che possono essere combinati a seconda delle specifiche esigenze del terapeuta e del numero di clienti/pazienti da trattare. I quattro dispositivi che compongono il sistema CIEM sono:

Informational System
(IS)

Frequency System
(FS)

Bioresonance System
(BRS)

Energy Analysis System
(EAS)

Dispositivo di Medicina Quantistica Informazionale

Informational System (IS)

Il sistema di comunicazione ai massimi livelli

Costituito da un generatore olografico e da un potente software, grazie ad un database di oltre 150.000 risonanze permette la valutazione informazionale del cliente da diversi punti di vista (fisico, mentale, emozionale, spirituale), ricavandone in pochi minuti una panoramica approfondita basata su dati sempre riproducibili.

Da tale indagine, è possibile impostare un trattamento frequenziale individuale, erogabile in maniera puramente informazionale o sonora.

In sintesi:

  • Valutazione informazionale della persona (anche in modalità non-locale)
  • Trattamento personalizzato, tramite comunicazione informazionale e sonora
  • Ampio database (più di 150.000 risonanze) totalmente espandibile e personalizzabile

Al fine di venire incontro alle specifiche esigenze di alcune figure professionali, sono disponibili diversi pacchetti aggiuntivi.

schermataciem

Pacchetti aggiuntivi del Dispositivo di Medicina Quantistica Informazionale – Informational System IS

  • software per la Stimolazione Visiva Bilaterale, molto utile in soggetti affetti da disturbo post traumatico da stress e forti stati depressivi, è conosciuto per essere usato in kinesiologia, nell’EMDR, nella riabilitazione visiva, anche degli atleti
  • modulo di Medicina Tradizionale Cinese che fornisce un’informazione qualitativa circa la situazione energetica dei 12 meridiani principali della persona, unitamente alle relative indicazioni di trattamento;
  • software Body Scanner, dettagliato atlante interattivo degli organi umani, particolarmente utile nella visualizzazione e nel bilanciamento delle risonanze fisiche.
“Se vuoi capire i segreti dell’universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione”
Nikola Tesla

Dispositivo di Medicina Quantistica Frequenziale

Frequency System (FS)

Trattare la persona con la matematica che la rappresenta

Grazie al Frequency System, è possibile erogare trattamenti frequenziali personalizzati utilizzando diverse forme di energia – elettrica, magnetica, luminosa e sonora – erogate sostanzialmente in due modalità:

  • Trattamento monocanale
    tramite il sistema FS è possibile erogare qualsiasi trattamento informazionale impostato tramite il sistema IS, per un approccio più rapido ed efficace. Inoltre, un database contenente più di 1100 frequenze relative a disturbi specifici (tra cui i database
    completi di Rife e Clark), permette di stabilizzare determinate problematiche in maniera immediata, utilizzando una sorta di “farmaco elettromagnetico” senza alcun effetto collaterale.
  • Trattamento bicanale
    unico sistema in grado di sfruttare l’interferenza generata da due diversi canali, il CIEM System offre la possibilità di lavorare con segnali e sequenze matematiche specifiche come la sequenza di Fibonacci, i Toni Solfeggio, i Toni Binaurali, le Armoniche Fondamentali e diverse Scale Musicali Armoniche, tutti erogati su due canali distinti e indipendenti e gestiti in specifici protocolli condivisi, che aiutano il terapeuta a utilizzarli in maniera consapevole e mirata.

Grazie al modulo frequenziale avanzato, è possibile scegliere tra diversi parametri (forma d’onda, ampiezza, fase, frequenza) o, tramite il generatore olografico incluso, individuare il trattamento risonante per ciascun cliente analizzato.

BF dispositivo

In sintesi:

  • Trattamento della persona tramite energia elettrica, magnetica e luminosa
  • Scansione del cliente per l’individuazione del trattamento di risonanza specifico
  • Ampio database frequenziale per il trattamento di specifici disturbi (database di Rife e Clark) e per trattamenti di interferenza su due canali
  • Possibilità di interfacciamento con il Sistema IS per un percorso integrato di valutazione e trattamento individuale

Dispositivo di Biorisonanza

BioResonance System (BRS)

Il costruttore di consapevolezza

Sistema autonomo di biorisonanza endogena, tramite il quale la persona è messa in una condizione di ascolto di se stessa in una modalità totalmente nuova, al fine di stimolare i sistemi di autoguarigione innati dell’organismo e portare al riequilibrio ed al mantenimento del benessere psico-fisico.

Tutto questo è ottenibile tramite alcune semplici operazioni ottenute grazie alla tecnologia all’avanguardia del macchinario di Biorisonanza:

:

  • acquisizione dei segnali elettromagnetici del corpo tramite appositi elettrodi
  • amplificazione dei segnali fino a valori percepibili dalla persona
  • eventuale inversione di fase o modulazione in frequenza
  • re-inoltro del segnale amplificato alla persona tramite applicatori elettrici, magnetici e luminosi

timerOgni seduta, piacevole, mai invasiva e della durata massima di 30 minuti, risulta inoltre molto semplice da implementare per il terapeuta, essendo totalmente operatore indipendente.

Grazie alla capacità di gestire in parallelo 2 segnali diversi, inoltre, il dispositivo di Biorisonanza può lavorare in maniera integrata con il Sistema Informazionale IS o con qualsiasi segnale esterno erogato da PC, come file musicali, rendendo la biorisonanza un’esperienza unica di autoascolto che aumenta la consapevolezza del sé e del proprio corpo.

In sintesi:

  • Acquisizione del segnale elettromagnetico della persona e successivo trattamento di biorisonanza elettrico, magnetico e luminoso
  • Hardware dedicato per analisi di Heart Rate Variability
  • Possibilità di interfacciamento con il Sistema IS per un percorso integrato di valutazione e trattamento individuale
  • Ampio database frequenziale per il trattamento di specifici disturbi (database di Rife e Clark)
DETTAGLI BRS

Vuoi maggiori informazioni
sul dispositivo di Medicina Quantistica?

CONTATTACI ORA

Dispositivo di analisi di omeostasi energetica

Energy Analysis System (EAS)

Il sistema completo per analizzare il Campo Energetico del corpo umano

E’ composto da tre macchinari: il Bio-Well, l’Energy Acupuncture Ryodoraku Tester e lo Stress locator. L’utilizzo combinato di questi tre dispositivi permette un’analisi completa e veloce del biocampo energetico umano.

Bio-Well
Il Bio-Well utilizza la potente tecnologia dell’Electro-Photonic Imaging (EPI) per illustrare lo stress e il livello di energia della persona.

Energy Acupuncture Ryodoraku Tester
E’ un dispositivo medico di classe I che permette di effettuare una diagnosi partendo dalla misurazione dell’energia presente in specifici punti delle mani e dei piedi, i punti Ryodoraku, che permettono di valutare lo stato energetico del cliente.

HRV Stress Locator
E’ un’App che rivela lo stato fisico e mentale del cliente con l’aiuto o di un pulsossimetro bluetooth o attraverso la fotocamera di uno smartphone o di un tablet.

CONTATTACI ORA
Campi di applicazione del dispositivo di Medicina Quantistica CIEM System
Condizioni trattabili con il dispositivo CIEM System

Le seguenti rappresentano solo alcune tra le condizioni trattabili con il dispositivo CIEM System che permette un profondo ascolto di sé stessi, al pari di quello raggiungibile attraverso la meditazione e il training autogeno, rappresentando un fondamentale ausilio per un percorso terapeutico consapevole ed integrato anche per disturbi più complessi:

  • Dolori fisici
  • Depressione
  • Stress e Ansia cronica
  • Psoriasi ed eczema
  • Sindrome di Burn Out
  • Paure e attacchi di panico
  • Cefalee
Estetica: migliorare l’aspetto estetico grazie alla tecnologia del dispositivo CIEM System

Una sensibile riduzione delle rughe grazie all’aumento dell’irrorazione superficiale, stimolazione alla produzione di collagene e maggiore rilascio di ATP, donano alla pelle un aspetto fresco e giovane. Inoltre ottimi risultati anche contro gli inestetismi della cellulite grazie all’aumentata vascolarizzazione del derma.

Sport: l’utilizzo del dispositivo di Medicina Quantistica è efficace per tutti i tipi di sport

Favorendo il rilassamento muscolare, la biorisonanza permette di effettuare respirazioni più profonde garantendo un maggiore apporto di ossigeno nei polmoni. Questo permette quindi una maggiore ossigenazione dei tessuti, con aumento del metabolismo cellulare e dell’eliminazione delle sostanze di scarto. Migliora quindi il la qualità dei tessuti prevenendo infortuni e ne diminuisce i tempi di recupero in caso di lesioni.

Menopausa: attenuare i sintomi con il dispositivo di Biorisonanza

Attraverso un percorso di biorisonanza, tutti quei fastidiosi sintomi fisiologici tipici della menopausa o della sindrome pre-mestruale quali, irritabilità, ansia, insonnia, depressione, vampate di calore, squilibri emotivi, possono essere sensibilmente attenuati grazie al riequilibrio psico-fisico dell’individuo.

Allergie: aiuto al trattamento delle carenze del sistema immunitario con la Biorisonanza

Lo scopo principale della biorisonanza è quello permettere all’organismo di regolarsi autonomamente, inducendo l’auto-guarigione. Per questo motivo si raggiungono importantissimi successi  nel caso di carenze del sistema immunitario ed in particolare nel trattamento delle allergie alimentari, nel trattamento delle allergie inalative o nel caso di intossicazione da veleni ambientali.

Elaborazione del Campo energetico con i dispositivi di Medicina Quantistica

Rappresenta il riflesso sensoriale della condizione psico-fisica di una persona. L’immagine del campo energetico viene elaborata dal software Bio-Well sulla base delle teorie della Medicina Tradizionale Cinese in merito ai meridiani del corpo, il cui stato viene collegato all’emissione elettro-fotonica delle dita scansionate.

Tale immagine non è, quindi, da considerarsi come una fotografia dell’aura umana, bensì come una ricostruzione dello stato funzionale dell’organismo.

Valutazione dello stato di salute ed energia di riserva tramite il dispositivo CIEM System

Lo stato di salute riflette la distribuzione energetica nei diversi organi e apparati del corpo umano, basata sull’analisi dei dati acquisiti al momento e sulla comparazione degli stessi con quelli acquisiti nel corso degli anni e presenti in un database internazionale.

L’energia di riserva rappresenta la riserva energetica delle varie cellule del corpo. Il suo confronto con lo stato di salute mostra il livello di energia presente nelle cellule confrontato con l’energia utilizzata al momento della misurazione.

Accessori Hardware del dispositivo di Medicina Quantistica CIEM System

Accanto ai 4 sistemi di base, sono disponibili tutta una serie di accessori per lavorare in maniera avanzata con l’energia elettrica, magnetica e luminosa, soddisfando le esigenze più disparate.

Energia elettrica
Numerosi sono gli elettrodi che permettono il prelievo del segnale elettrico dal cliente oppure di trasferire il trattamento frequenziale allo stesso sotto forma di energia elettrica:

  • Tappetino flessibile e conduttivo: per ascoltare e trasmettere frequenze attraverso il campo elettrico a contatto con la pelle;
  • Fascia testa flessibile e conduttiva: per ascoltare e trasmettere frequenze attraverso il campo elettrico a contatto con la pelle della fronte;
  • Elettrodi in acciaio inossidabile: elettrodi leggeri per trasmettere frequenze attraverso il campo elettrico a contatto con le mani;
  • Pedana in acciaio inossidabile: per ascoltare e trasmettere frequenze attraverso il campo elettrico a contatto con i piedi e per l’imprinting di rimedi;
  • Puntale 3D e applicatore per agopuntura: utili per bilanciare gli agopunti attraverso una stimolazione elettrica molto delicata;
  • Elettrodi da polso: utilizzati per ricevere e trasmettere frequenze;
  • Elettrodo cosmetico: per trattamenti estetici, si usa per tonificare la pelle, le rughe sottili e il viso e per trasmettere le frequenze di risonanza attraverso l’epidermide.

Energia luminosa
L‘energia luminosa invece è utilizzata soprattutto per esercitare benefici in termini di benessere psico-fisico. Gli applicatori disponibili per l’utilizzo di energia luminosa sono:

  • Occhiali Led Mind Stimulator: occhiali a luce LED bianca per stimolare la corteccia cerebrale con impulsi luminosi.
  • Tappetino Led Infrarosso: Utilizzato per comunicare con meridiani e corpo energetico, produce luci blu e infrarosse

Energia magnetica
Altrettanti sono gli applicatori per il trasferimento di energia magnetica, sia per effettuare una magneto-terapia classica, sia per l’invio delle risonanze individuate dal Sistema CIEM:

  • Disco Magnetico: per applicazioni magnetiche localizzate, lavora sulla struttura osteo articolare del corpo;
  • Tappetino Magnetico Total Body: per applicazioni magnetiche su tutto il corpo, lavora sulla struttura osteo articolare del corpo;
  • Tappetino Magnetico per colonna vertebrale: per applicazioni magnetiche sulla colonna vertebrale, lavora sulla struttura osteo articolare del corpo.
Il principio alla base del Dispositivo di Medicina Quantistica CIEM System: Progetto P.E.A.R.

Uno dei principi alla base del funzionamento del sistema CIEM è la possibilità di influenzare la coscienza con un generatore di rumore bianco, quindi casuale. Tale interazione è stata oggetto dei quasi 30 anni di studi e sei milioni di prove del Progetto Pear, il quale ha dato vita a centinaia di pubblicazioni scientifiche di carattere internazionale.

Il Progetto P.E.A.R. (Princeton Engineering Anomalies Research) nasce nel 1979 dalle ricerche di Robert JahnProfessore di Fisica Applicata presso la Facoltà di Ingegneria ed in seguito Preside dell’Università di Princeton e dalla psicologa Dott.ssa Brenda Dunne con lo scopo di condurre uno studio scientifico circa l’influenza della coscienza umana sui fatti osservati e dunque sulla realtà circostante.

Lo studio si proponeva in particolare di approfondire come un osservatore possa influenzare il comportamento di alcuni dispositivi ingegneristici detti Generatori di Eventi  Casuali (REG, Random Event Generators), così chiamati in quanto finalizzati alla produzione in uscita di eventi binari in maniera randomica (0, 1, 0, 1, 1, 0, 0, 0, …).

I risultati hanno dimostrato come, da un punto di vista statisticamente significativo, la volontà delle persone coinvolte nel desiderare l’uscita di un determinato valore (1,0) influenzi il risultato effettivo espresso dal REG, mentre in condizioni normali la distribuzione dei risultati stessi dovrebbe uniformarsi assumendo una media probabilistica del 50% – 50% (Gaussiana Standard).

Da questi (e numerosi altri) risultati si evince l’esito positivo delle prove nel 52% dei casi (i 2/3 dei partecipanti sono stati in grado di influenzare il comportamento del dispositivo).
Tutti i dati raccolti sono empirici, statistici e replicabili, ed i risultati ottenuti sono estremamente significativi da un punto di vista statistico.
Successivamente si è dimostrato con ulteriori prove, che i risultati ottenuti sono al di sopra dello spazio e del tempo in quanto i partecipanti potevano trovarsi anche a km di distanza dalla macchina oppure potevano influenzare il comportamento della macchina anche nel caso in cui l’effettiva generazione dei risultati non fosse contemporanea alla volizione.

Questo importantissimo ed affascinante esperimento ci insegna:

a comprendere meglio il concetto di Casualità, troppo spesso associato al caos ed al disordine che in realtà è un ordine il quale, non essendo descrivibile attraverso le note leggi della fisica classica, ci appare ancora come qualcosa di difficilmente comprensibile e non controllabile.
che la coscienza, la volontà, l'intenzione (che non rispondono alle leggi della fisica classica) si debbano considerare parte integrante dell'organismo (costituendone i livelli gerarchici superiori), ed in quanto tali rendono possibile l'interazione con l'ambiente e con altri organismi attraverso l'informazione e la risonanza.

Riferimenti Bibliografici

  • R. G. Jahn, B. J. Dunne. The PEAR Proposition. Journal of Scientific Exploration, Vol.19, No. 2, pp. 195-245, 2005
  • R. G. Jahn, B. J. Dunne, R. D. Nelson. Engineering Anomalies Research. Journal of Scientific Exploration, Vol.1, No. 1, pp. 21-50, 1987
  • B. J. Dunne, R. G. Jahn. Consciousness, Information and Living Systems. Cellular and Molecular Biology, Vol.51, pp. 703-714, 2005
  • S. Salese. Poteri dell’Ingegneria e della mente: il progetto PEAR.

Evidenze scientifiche dei dispositivi di Medicina Quantistica CIEM System

Qui di seguito viene presentato un elenco di pubblicazioni scientifiche, testi, citazioni e articoli riguardanti la Medicina Quantistica, le Neuroscienze, Medicina Energetica, Meccanica Quantistica sulle quali si fonda il funzionamento del sistema CIEM:

1. Achterberg J, Dossey L, Gorden JS. (In press) Report of the panel on mind/body interventions . In: Swyers J, et al (11-member editorial board. Expanding Medical Horizons: Report to the NIH on the Status of Alternative Medicine. Washington, DC: National Institutes of Health, Office of Alternative Medicine
2. Adey W. R. Biological Effects of radio frequency electromagnetic radiation, Veterans Administration, Loma Linda, California 1988
3. Adey, R.W. 2004. Potential therapeutic applications of nonthermal electromagnetic fields: ensemble organization of cells in tissue as a factor in biological field sensing. In: P.J. Rosch & M.S. Markov (eds.). Bioelectromagnetic Medicine, pp. 1–16. Marcel Dekker, Inc., New York
4. Arcieri G. Riflessologia Auricolare in Medicina Interna, SEU, Roma, 1984

5. Arcieri G. Introduzione alla medicina cibernetica e quantistica. IPSA, Palermo, 1988
6. Atmanspacher, H., & Jahn, R. G. (2003). Problems of reproducibility in complex mind-matter systems. Journal of Scientific Exploration, 17, 243–270
7. Baratto L. I dolori comuni: un problema ancora aperto. Quaderni AITR, 35-3, 2001
8. Becker RO, Spadaro JA, Marino AA. Clinical experiences with low intensity direct current stimulation of bone growth. Clin Orthop Relat Res. 1977 May;(124):75-83
9. Benor D. (1993) Healing Research: Holistic Energy Medicine and Spiritual Healing. Munich, Germany: Helix Verlag
10. Benveniste, J. 2004. A fundamental basis for the effects of emf’s in biology and medicine: The interface between matter and function. In: P.J. Rosch & M.S. Markov (eds.). Bioelectromagnetic Medicine, pp. 207–211. Marcel Dekker, Inc., New York

Per richiedere l’elenco completo delle evidenze scientifiche contattaci all’indirizzo client@biot.it