Proponi la tua candidatura

Join our team

Tirocinio remunerato per ingegnere biomedico

La risorsa si occuperà del portafoglio clienti, dell’acquisizione, della gestione e catalogazione dei risultati terapeutici attraverso il contatto diretto con i pazienti ed i medici, della ricerca e della sperimentazione dei macchinari commercializzati,sarà presente nell’affiancamento ai convegni in Italia e all’estero, dell’affiancamento all’organizzazione di corsi ECM,

dell’approfondimento e studio delle tecniche di utilizzo e commercializzazione delle biotecnologie presenti in azienda infine si occuperà della ricerca, valutazione e acquisizione di nuove tecnologie oltre che dello sviluppo dell’assistenza tecnica sul territorio italiano (scouting di nuove tecnologie).

Il tirocinante sarà inserito in progetti di ricerca e parteciperà attivamente all’organizzazione di studi preclinici e clinici, seguendone il decorso, procedendo alla raccolta dei risultati per l’elaborazione statistica dei dati e infine alla stesura di articoli e redazionali scientifici.

Il tirocinio ha carattere manageriale ed è volto a concludersi con l’inserimento del tirocinante in azienda, nella speranza che rappresenti per l’azienda una figura versatile capace di lavorare su più campi.

Capacità e competenze tecniche richieste:

  • Ottima padronanza dei sistemi operativi Windows e Mac OSX
  • Buona capacità di apprendere, interpretare ed approfondire evidenze e tematiche di tipo medico/scientifico
  • Capacità di programmazione medio/alta
  • Inglese molto buono/ottimo
  • Spirito di iniziativa, intraprendenza, spiccate capacità relazionali e di teamwork
  • Buone capacità dialettiche

Costituiscono titolo preferenziale ai fini della selezione la frequenza di master o corsi di specializzazione altresì dottorati di ricerca e/o pregresse esperienze aziendali, anche in qualità di stagista.

Il tirocinio si svolgerà in affiancamento all’Ing. Gadducci, socio amministratore dell’azienda e responsabile delle biotecnologie commercializzate nell’ambito medico, della salute e del benessere. Il tirocinante si occuperà del portafoglio clienti, dell’acquisizione e della gestione dei risultati, della ricerca e della sperimentazione dei macchinari commercializzati, dell’attività di comunicazione a mezzo stampa e web, sarà presente nell’affiancamento ai convegni in Italia, dell’approfondimento dello studio delle tecniche di utilizzo e commercializzazione delle biotecnologie presenti in azienda infine si occuperà della ricerca, valutazione ed acquisizione di nuove tecnologie oltre che dello sviluppo dell’assistenza sul territorio italiano.

Sono richieste spiccate capacità relazionali, organizzative, di leadership con contestuale attitudine al lavoro in team, determinazione, laurea specialistica.

Si prega di candidarsi solo se fortemente motivati e dopo aver visionato a fondo il presente sito internet

Corrispettivo previsto: 800€/mese + possibile bonus di 600€ a fine stage e inserimento in organico
Durata del tirocinio: 6 mesi
Sede di lavoro: Roma

Invia il tuo curriculum a cv@biot.it oppure

INVIA LA TUA CANDIDATURA