Corso per il Riequilibrio Energetico

E tecniche e tecnologie bio-naturali

Intervieni in maniera efficace, veloce e duratura

per riportare allo stato di benessere e armonia i tuoi clienti.

Grazie al corso per il Riequilibrio Energetico puoi aiutare i tuoi clienti a recuperare benessere ed equilibrio emozionale ed energetico in modo sostenibile, in tempi ridotti e con risultati duraturi.

Un workshop di un’intera giornata per aiutare i tuoi clienti a riscoprire le loro risorse interiori e ristabilire il loro benessere psico-fisico

Riduci i tempi di anamnesi

Proponi terapie efficaci e mirate per risultati a 360°.

Test energetici personalizzati

Misurazioni precise e verificabili prima e dopo il trattamento.

Test kinesiologici in pochi secondi

Effettua test kinesiologici in brevissimo tempo anche da remoto, in pochi click.

Mappa del biocampo

Per scoprire in pochi semplici passi l'energia vitale.

Un metodo totalmente sostenibile per trovare blocchi emotivi, fisici e mentali in tempi ridotti. Attraverso test personalizzati e valutazioni pre e post trattamento, potrai offrire una soluzione su misura per ogni cliente.

Prove pratiche one to one e rilascio attestato

Prezzo promo 198€
invece di 390€!

Aiuta i tuoi clienti a recuperare
benessere ed equilibrio energetico in tempi brevi

Con il corso per il Riequilibrio Energetico puoi aiutare il sempre maggior numero di clienti che affronta problemi di squilibri emozionali ed energetici in modo più efficace.
Attraverso l’utilizzo di BioWell, CIEM System o BFB potrai proporre test energetici personalizzati, creazione di una mappa del biocampo per la valutazione dell’energia vitale.
Trovare il modo migliore per proporre ai clienti un’analisi per il riequilibrio energetico.

A chi è rivolto il corso

Operatori del benessere, Operatori olistici, Operatori Yoga, Operatori Reiki, Medici, Nutrizionisti, Riflessologi, Operatori Shiatsu, Kinesiologi, Omeopati,
e a tutti i professionisti che si dedicano all’equilibrio
psico-fisico dei propri clienti.

L'esperienza di chi lo utilizza

Laura Gadducci, dott.ssa in Psicologia e Filosofia, bioterapista

La dott.ssa Laura Gadducci ha uno studio di psicologia e terapie naturali a Rimini. Conduce da quindici anni seminari e conferenze in Italia e all’estero. È ideatrice del metodo Riequilibrio Emozionale, che porta al pubblico attraverso seminari esperienziali, e a professionisti come psicologi e operatori del benessere attraverso la Scuola di Riequilibrio Emozionale.

La dott.ssa Gadducci sarà presente al corso per raccontare ai partecipanti la sua esperienza nell'utilizzo dei metodi e dei dispositivi utilizzati durante il corso.

Prove pratiche one to one

Un corso dall’approccio essenzialmente pratico, rivolto al benessere fisico e psichico del cliente. Durante il corso verranno utilizzati strumenti come:

Saranno anche utilizzate soluzioni colloidali e oli essenziali informatizzati

e altri rimedi naturali
Consapevolezza
Equlibrio
Benessere
Corso Riequilibrio Energetico
Compila la richiesta

    INFORMATIVA PRIVACY
    Ai sensi del Reg. 679/16 UE, si informa che: titolare del trattamento dei dati è Quantum Vitae APS posta elettronica info@quantumvitae.it e apposita informativa è a disposizione alla relativa pagina del sito.

    dichiaro di aver preso completa visione della nuova informativa privacy ai sensi del Reg. 679/12 UE e di accettarla *


    Recupero del benessere,riqeuilibrio energetico e psico-fisico,
    efficace e duraturo

    Ti capita sempre più spesso che i tuoi clienti vengano sopraffatti da un senso di insicurezza e dalle preoccupazioni sul futuro senza saper spiegare da dove nascano queste paure?

    Ricorda loro che Tutto è energia!

    Il loro stato mentale è percepibile e misurabile al livello energetico.
    I loro pensieri, le loro paure, loro stessi e tutto ciò che li circonda di materiale e immateriale è energia ed emette frequenze.

    Tutti si sintonizzano naturalmente con le frequenze vicine e con le persone con cui interagiscono.
    Se i tuoi clienti non sono in equilibrio energetico, le persone e gli eventi intorno a loro possono distorcere il loro equilibrio emozionale e condizionare in modo pesante le loro scelte, facendoli sentire stanchi, confusi e non centrati con il loro vero io.
    Aiutarli a prendere consapevolezza di questa realtà, mostrandogli da vicino come sia possibile essere attori partecipi del proprio riequilibrio energetico è il miglior servizio che tu possa offrire loro!