Assistenza

Assistenza tecnica in tutta Italia

Bio-t fornisce ai propri clienti un servizio di assistenza e manutenzione post vendita su tutto il territorio italiano

Tel. 06 83086609

 

Il nostro personale specializzato è in grado di seguire il cliente sin da prima dell’acquisto, in qualità di consulente, capace di individuare le richieste del cliente e configurare i macchinari nella maniera che meglio si adatta alle esigenze del professionista che deve utilizzarle.
La soddisfazione del cliente rientra tra i nostri principali obiettivi ed il buon funzionamento delle tecnologie commercializzate garantisce ai clienti l’efficacia e l’efficienza delle terapie erogate ai propri pazienti. Per questo motivo la Bio-t ha integrato, nel proprio organico, un team di tecnici e consulenti capaci di rispondere alle necessità del cliente e di intervenire in caso di guasto o problematiche di varia natura.

Come richiedere assistenza

Scarica il modulo, compilalo e invialo via fax allo 06 83391913, oppure via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Manutenzione periodica

Dopo l’acquisto del dispositivo, verrà fornito al cliente un identificativo che consentirà al nostro personale specializzato di tenere sotto controllo lo stato della manutenzione ordinaria, intervenendo nei tempi e nei modi giusti alla manutenzione dei macchinari.

Assistenza telefonica, on line ed in videoconferenza

È disponibile un servizio di assistenza telefonica, on-line ed in videoconferenza, che consente ai clienti di contattarci in qualunque momento ne abbiano necessità e ricevere, il prima possibile, l’assistenza di cui necessitano.

Assistenza tecnica straordinaria

Nel caso in cui il dispositivo subisca un guasto non risolvibile tramite delle semplici istruzioni via telefono, è previsto il trasporto dello stesso presso i nostri uffici a Roma dove gli Ingegneri Biomedici effettueranno l'intervento. Nell'eventualità di problematiche non risolvibili presso la nostra sede, il cliente sarà tempestivamente informato circa l'esigenza di rispedire il dispositivo alla casa madre (fabbricante) per l'assistenza.

Estensioni di garanzia

Nella tutela e nel rispetto dei diritti del consumatore, è possibile estendere la durata della garanzia sui dispositivi da noi commercializzati, ampliando e prolungando i vantaggi previsti dai normali certificati di garanzia, a fronte di un regolare contratto stipulato tra le parti.